.::EverybodyLOST::. Prima di postare presentatevi!
ForumFree.net

Reply
Poxibile significato dell'isola..., K nn s vuole rovinare la sorpresa nn entri...!
7Sara7
icon3  view post Posted on 5/5/2006, 20:50Quote

Utente cancellato

Ho appena sentito dire (ma nn so se è vero) ke i nostri amati protagonisti d Lost sn in realtà intrappolati nel limbo tra la vita e la morte...! Oddio sxo d no...! Voi k ne pensate...?? :cry:

view post Posted on 22/12/2006, 16:58Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/3/2009, 14:31

Ciao Sara ti darò io qualche risposta. Loro non sono nè morti nè sono un esperimento loro sono precipitati a causa di una esplosione elettromagnetica causata nell'isola da un Centro di ricerca scentifica chiamata Dharma Initiative.
La sequenza dei numeri 4 8 15 16 23 42 sono una lega del Nichel chiamata MU come il continente scopmparso nel Pacifico e questo non è un caso, ed è una lega elettromagnetica.
Nell'isola ci sono 6 stazioni di metereologia, psicologia, parapsicologia, zoologia, elettromagnetismo e utopia sociale. se mi vuoi contattare x saperne di più ti lascio la mia emali: m_grazzini@hotmail.com
La sequenza di

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 5/5/2006, 20:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

To where you areQuesto forum è stato creato da 7Sara7
Affiliati
Girl's Corner Image Hosted by ImageShack.us Only the Best The World of Graphic L'isola di Lost Image Hosted by ImageShack.us Ian & Lost forum Riccardo Scamarcio Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Tutti quanti hanno un lato oscuro...